SERVIZIO DI ABBONAMENTO

Qualvolta si sottoscrive un ABBONAMENTO, per noi è importantissimo

PERCHÈ

è una nuova conferma di fiducia nel metodo Body Nutrition

COME FUNZIONA

PREMESSA:

Quando si acquista uno o più prodotti in abbonamento, si da vita ad un vero e proprio rapporto di fiducia tra il cliente e l’azienda Body Nutrition.

ARTICOLI:

  1. L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni 25 giorni dalla data di sottoscrizione, con le modalità di pagamento inizialmente scelte.
  2. Se il metodo di pagamento selezionato è un “metodo automatico” (STRIPE,PAYPAL,PAGAMENTO ALLA CONSEGNA,FONDI DEL CONTO,SATISPAY) il cliente non dovrà preoccuparsi di nulla. Verrà automaticamente creato il nuovo ordine e l‘addebito verrà automaticamente eseguito dal sistema. Mentre se il metodo scelto non è automatico (BONIFICO BANCARIO,RITIRO IN SEDE), l’abbonamento andrà in attesa per un giorno.  Passate 24 ore e per un massimo di 3 giorni, se non viene ricevuto il pagamento lo status dell’abbonamento andrà sotto la voce “in ritardo col pagamento”.  A sua volta, passati questi 3 giorni se non viene ricevuto il pagamento l’abbonamento verrà annullato.*
    *NOTA BENE: Se un pagamento automatico non dovesse avere buon esito, si applicano le stesse condizioni del pagamento non automatico riportato qui sopra.
  3. L’abbonamento può essere sospeso due volte in un anno per 30 giorni.

    Per rinnovarlo si può decidere di ricreare un ordine oppure semplicemente andando nella gestione del proprio account e riattivando il precedente.

  4. Per gestire un abbonamento, basta recarsi nella pagina ” IL MIO ACCOUNT” per poter sospendere, rinnovare, pagare, modificare la propria sottoscrizione.
  5. Le modifiche in upgrade e downgrade dell’abbonamento sono illimitate. Si ricorda che se si effettua una modifica durante la vita di una sottoscrizione la variazione entrerà in vigore nella data di rinnovo del vecchio abbonamento.
  6. Gli ordini vengono evasi una volta ricevuto il pagamento.