Refund policy
Nel caso in cui non sia possibile fornire i Prodotti richiesti, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail o numero di telefono fornito all’Utente, con l’indicazione di quando si prevede di potergli consegnare o delle ragioni che rendono la fornitura impossibile.
Qualora l’Utente non intenda accettare il nuovo termine o la consegna sia divenuta, potrà chiedere il rimborso di quanto pagato che verrà accreditato tempestivamente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per l’acquisto al massimo entro 14 giorni dalla data in cui il Titolare è venuto a conoscenza della richiesta di rimborso.
Il diritto di recesso dal contratto di vendita o di fornitura dei Prodotti da parte dell’Utente Consumatore è escluso relativamente:
- Alla fornitura di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente. Rientrano in questa categoria tutti i Prodotti alimentari eventualmente venduti, in quanto le caratteristiche e le qualità di tali Prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata
- Alla fornitura di Prodotti con sigillo di garanzia manomesso e/o sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Nei casi di esclusione del diritto di recesso, il Titolare provvederà a restituire i Prodotti acquistati, addebitandogli le spese di spedizione.
Per maggiori chiarimenti contattare il Titolare all’indirizzo e-mail: info@bodynutritionitalia.it o chiamando il servizio clienti al numero +39 320 086 4233.